Ultima modifica: 4 Gennaio 2022
ICS Costa Masnaga > Infanzia Cibrone

Infanzia Cibrone

Via: Don Lorenzo Fumagalli, 4 Nibionno (loc. Cibrone)

Tel.: 031 690419

E-mail: infanzia.cibrone@icscostamasnaga.it

Coordinatrice di plesso: Mattioli Tiziana

La Scuola dell’Infanzia di Cibrone si presenta come un contesto piacevole promotore di esperienze educativo-didattiche significative. La strutturazione degli spazi è funzionale allo svolgimento di attività guidate e libere e favorisce l’interazione da parte del bambino con l’ambiente, le persone e le cose. La scuola è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 16:00. E’ prevista un’eventuale uscita intermedia dalle 13.15 alle 13.30.

Anno scol. 2021/22 Insegnanti del plesso Alunni Sezioni
Insegnante Referente di plesso  Mattioli Tiziana Bertolini Alice, Borella Alessia, Caccamo Carmela, Corti Silvia, Crippa Mirca, D’Avella Maira, Mattioli Tiziana, Molteni Elena, Panzeri Veruska, Russo Arianna.

Docente I.R.C.: Isella Matteo

Alunni frequentanti   n. 56

A-amici gialli

B-amici blu